Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MALENA: NON STO CON IRAMA

Immagine dell'articolo

“Non stiamo insieme, sono solo stata invitata a un suo concerto. Ho scoperto che prima di salire sul palco la band urla il mio nome come rituale portafortuna. Prima di quella sera non conoscevo Irama, ero lì solo per fare una sorpresa a lui e alla sua band”. Tutto qui, insomma.
 
A parlare è Malena, pornostar che molti ricorderanno per la sua partecipazione all'Isola dei Famosi. Intervistata a Pomeriggio Cinque, chiarisce dunque la sua posizione nei confronti di Irama, spazzando via ogni polemica e spiegando di essere, semplicemente, la pornostar del giovane artista.

24/04/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 FEB 2026

L’ITALIA SCOPRE (DI NUOVO) IL CURLING

Scope, meme e sogni d’oro

17 FEB 2026

SCUOLA PIÙ VERDE, FUTURO PIÙ SMART

Arrivano a Roma 50 Aule Natura

16 FEB 2026

AMORI DI CARTA NELL’ERA DELLE CHAT

In Abruzzo c’è un Museo che fa battere il cuore

17 FEB 2026

L’ITALIA VOLA SULL’ORO NEL PATTINAGGIO DI VELOCITÀ!

Milano Cortina fa sognare

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart