Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MALENA: NON STO CON IRAMA

Immagine dell'articolo

“Non stiamo insieme, sono solo stata invitata a un suo concerto. Ho scoperto che prima di salire sul palco la band urla il mio nome come rituale portafortuna. Prima di quella sera non conoscevo Irama, ero lì solo per fare una sorpresa a lui e alla sua band”. Tutto qui, insomma.
 
A parlare è Malena, pornostar che molti ricorderanno per la sua partecipazione all'Isola dei Famosi. Intervistata a Pomeriggio Cinque, chiarisce dunque la sua posizione nei confronti di Irama, spazzando via ogni polemica e spiegando di essere, semplicemente, la pornostar del giovane artista.

24/04/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

29 OTT 2026

UCRAINA, ATTACCO ALLA STAZIONE DI DNIPRO

Fazzolari esprime solidarietà al popolo ucraino

29 OTT 2026

Diciotto anni e vita digitale: cosa cambia con la maggiore età tra contratti, conti online e identità digitale

Diciotto anni e vita digitale: cosa cambia con la maggiore età tra contratti, conti online e identità digitale

29 OTT 2026

Regali di Natale 2026: perché il dono solidale è la scelta più attuale

Regali di Natale 2026: perché il dono solidale è la scelta più attuale

28 OTT 2026

STUDIARE ALL’ESTERO PER APRIRSI AL MONDO

Torna il Salone delle Lingue

28 OTT 2026

GIOVANI E SALUTE MENTALE

Ansia e depressione, un disagio che non va ignorato

27 OTT 2026

AI: Il Futuro È Qui e Noi Giovani Siamo Protagonisti

L' intelligenza artificiale