Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VACANZE ALL'ITALIANA PER I NOSTRI TEEN

Immagine dell'articolo

In questo momento di incertezza sociale la nostra cara Italia torna ad essere meta principale per le vacanze di tutta la famiglia. Un netto cambio di direzione rispetto agli anni passati, in cui le mete esotiche la facevano da padrone ed in cui la vacanza tradizionale stile anni 80 era divenuta compassata e totalmente fuori moda. 

Oggi, invece, il ritorno di tendenza vede il nostro belpaese nuovamente in cima ai desideri delle famiglie sopratutto quelle con ragazzi adolescenti i cosidetti Teen. Tante le mete da considerare ma per non lasciarli morire dalla noia è utile certamente un occhio all'attività sociale da poter fare sia in spiaggia che la sera dopo cena. I ricordi di un'adolescenza passata al mare sono nella memoria di molti di noi e quindi perchè privare i nostri figli di questa spendida esperienza? Certamente i villaggi in questo sono avvantaggiati poichè le comitive sono facili a formarsi e le tante attitivtà sportive aiutano la socializzazione in un ambiente protetto e sereno adatto anche ai più piccoli.

In quest'ottica ci sentiamo di consigliare due mete splendide e divertenti oltre che organizzate: il Suneva Club autentica perla sia di bellezza che di organizzazione, con il mare della Costa Rei a fare da colorollario ad una vacanza piena di attività nell'acqua ma anche fuori, identico discorso per la Calabria con il Falksteiner di Curinga a giocare una parte importante con la sua splendida piscina tra le piu grandi d'Europa ed un servizio teen divertente grazie sopratutto al parco avventura.

Di villaggi ovviamente ne è piena l'Italia ma oggi possiamo con certezza consigliare questi due posti dove portare i vostri ragazzi ed essere certi di un bel divertimento per tutti immersi in un mare da favola.

 

04/08/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 OTT 2020

CORONAVIRUS DATI AGGIORNATI PER REGIONE

DATI AGGIORNATI AL 20 OTTOBRE

20 OTT 2020

RECORD DELLA XIAOMI, PER RICARICARE LO SMARTPHONE BASTERANNO 19 MINUTI.

Si chiama” Mi Wireless Charging 80w”, permetterà di ricaricare lo smartphone senza cavo.

20 OTT 2020

ROMA MUSIC FESTIVAL RIPARTONO LE ISCRIZIONI

AL VIA LE ISCRIZIONI PER IL ROMA MUSIC FESTIVAL 2021

20 OTT 2020

TEST SIEROLOGICI GRATUITI IN EMILIA-ROMAGNA PER GLI STUDENTI

La Regione offre agli studenti lo screening sierologico per rendere la scuola un posto più sicuro

20 OTT 2020

BULLING TORI SPEELLING

Bullizzata ai tempi della serie Tv

20 OTT 2020

UN PARTO IN DIRETTA SOCIAL

L'autrice è Ilary Blasi...