Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VACANZE ALL'ITALIANA PER I NOSTRI TEEN

Immagine dell'articolo

In questo momento di incertezza sociale la nostra cara Italia torna ad essere meta principale per le vacanze di tutta la famiglia. Un netto cambio di direzione rispetto agli anni passati, in cui le mete esotiche la facevano da padrone ed in cui la vacanza tradizionale stile anni 80 era divenuta compassata e totalmente fuori moda. 

Oggi, invece, il ritorno di tendenza vede il nostro belpaese nuovamente in cima ai desideri delle famiglie sopratutto quelle con ragazzi adolescenti i cosidetti Teen. Tante le mete da considerare ma per non lasciarli morire dalla noia è utile certamente un occhio all'attività sociale da poter fare sia in spiaggia che la sera dopo cena. I ricordi di un'adolescenza passata al mare sono nella memoria di molti di noi e quindi perchè privare i nostri figli di questa spendida esperienza? Certamente i villaggi in questo sono avvantaggiati poichè le comitive sono facili a formarsi e le tante attitivtà sportive aiutano la socializzazione in un ambiente protetto e sereno adatto anche ai più piccoli.

In quest'ottica ci sentiamo di consigliare due mete splendide e divertenti oltre che organizzate: il Suneva Club autentica perla sia di bellezza che di organizzazione, con il mare della Costa Rei a fare da colorollario ad una vacanza piena di attività nell'acqua ma anche fuori, identico discorso per la Calabria con il Falksteiner di Curinga a giocare una parte importante con la sua splendida piscina tra le piu grandi d'Europa ed un servizio teen divertente grazie sopratutto al parco avventura.

Di villaggi ovviamente ne è piena l'Italia ma oggi possiamo con certezza consigliare questi due posti dove portare i vostri ragazzi ed essere certi di un bel divertimento per tutti immersi in un mare da favola.

 

04/08/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura