Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VACANZE ALL'ITALIANA PER I NOSTRI TEEN

Immagine dell'articolo

In questo momento di incertezza sociale la nostra cara Italia torna ad essere meta principale per le vacanze di tutta la famiglia. Un netto cambio di direzione rispetto agli anni passati, in cui le mete esotiche la facevano da padrone ed in cui la vacanza tradizionale stile anni 80 era divenuta compassata e totalmente fuori moda. 

Oggi, invece, il ritorno di tendenza vede il nostro belpaese nuovamente in cima ai desideri delle famiglie sopratutto quelle con ragazzi adolescenti i cosidetti Teen. Tante le mete da considerare ma per non lasciarli morire dalla noia è utile certamente un occhio all'attività sociale da poter fare sia in spiaggia che la sera dopo cena. I ricordi di un'adolescenza passata al mare sono nella memoria di molti di noi e quindi perchè privare i nostri figli di questa spendida esperienza? Certamente i villaggi in questo sono avvantaggiati poichè le comitive sono facili a formarsi e le tante attitivtà sportive aiutano la socializzazione in un ambiente protetto e sereno adatto anche ai più piccoli.

In quest'ottica ci sentiamo di consigliare due mete splendide e divertenti oltre che organizzate: il Suneva Club autentica perla sia di bellezza che di organizzazione, con il mare della Costa Rei a fare da colorollario ad una vacanza piena di attività nell'acqua ma anche fuori, identico discorso per la Calabria con il Falksteiner di Curinga a giocare una parte importante con la sua splendida piscina tra le piu grandi d'Europa ed un servizio teen divertente grazie sopratutto al parco avventura.

Di villaggi ovviamente ne è piena l'Italia ma oggi possiamo con certezza consigliare questi due posti dove portare i vostri ragazzi ed essere certi di un bel divertimento per tutti immersi in un mare da favola.

 

04/08/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2024

GLI INGREDIENTI GIUSTI PER LA FESTA A TEMA PERFETTA!

GLI INGREDIENTI GIUSTI PER LA FESTA A TEMA PERFETTA!

18 APR 2024

MARINA BRAMBILLA LA PRIMA RETTRICE DONNA DI UN ATENEO ITALIANO

La Statale di Milano fa storia

18 APR 2024

INTELLIGENCE ITALIANA IN CERCA DI GIOVANI TALENTI

Ecco il bando per esperti

17 APR 2024

LIBRI DA LEGGERE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI

LIBRI DA LEGGERE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI

17 APR 2024

LE STRATEGIE DI UNA CORRETTA NUTRIZIONE: INTERVISTA ALLA DOTT.SSA SANTINA CUOMO

LE STRATEGIE DI UNA CORRETTA NUTRIZIONE: INTERVISTA ALLA DOTT.SSA SANTINA CUOMO

17 APR 2024

IL TOTO-TRACCE DELLA MATURITÀ 2024

Cosa Aspettarsi e Cosa Sperare