Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GLI ANNI PIÙ BELLI DI GABRIELE MUCCINO RECENSIONE

Immagine dell'articolo

Che Gabriele Muccino fosse un grande regista ed un patrimonio del nostro cinema, della nostra arte e della nostra cultura certamente non lo scopriamo oggi, ma nel nuovo film dal titolo Gli anni più belli non solo ritrova uno smalto passato ma anche una linea narrativa degna soltanto dei grandi capolavori. Un cast meraviglioso per una pellicola che racconta la storia di un gruppo di amici che forti dell’incoscienza della loro età sfidano la vita, ognuno a modo suo, con o senza scorciatoie, con la storia del nostro paese a fare da sfondo ed una splendida colonna sonora a fare da accompagnamento. Il film di Muccino e’ assolutamente da non perdere, ideale per piangere e rimpiangere, capire e farsi capire, una psicoterapia per ognuno di noi ma specialmente per chi ha vissuto quegli  anni che effettivamente sono stati Gli Anni più belli .

Fonte : www.arte-news.it 

01/04/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.