Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CAPITAN HARLOCK CONTRO IL COVID-19

Immagine dell'articolo

Ne ha inventato il personaggio e adesso Leiji Matsumoto ha deciso di mettere all'asta un suo disegno di Capitan Harlock.
 
Il ricavato sarà devoluto alla lotta al Coronavirus.
 
Una gara di solidarietà, quella lanciata dal papà del pirata dello spazio, a favore dell'ospedale di Torino.
 
Il risultato eccolo: disegno all'asta su ebay e proventi destinati all'acquisto di dispositivi di protezione individuale per personale medico ed infermieristico.

20/04/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 DIC 2025

Halloween 2025, scopriamo le ultime tendenze e come rendere competitivo un ingrosso di dolciumi e caramelle

Halloween 2025, scopriamo le ultime tendenze e come rendere competitivo un ingrosso di dolciumi e caramelle

10 DIC 2025

Roma Music Festival 2025: una finale emozionante tra giovani talenti e grandi interpretazioni

Roma Music Festival 2025: una finale emozionante tra giovani talenti e grandi interpretazioni

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi