Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SERVIZIO CIVILE: PORTE APERTE A 276 VOLONTARI

Immagine dell'articolo

E' sufficiente registrarsi al dominio https://domandaonline.serviziocivile.it/ e compilare la procedura per presentare domanda.
  
Il bando 2020 per i progetti del Servizio Civile è partito e coinvolgerà complessivamente 276 volontari.
  
Per fare domanda sarà sufficiente iscriversi, come detto, e completare la procedura entro il 10 agosto 2020.
 
Il bando è rivolto a giovani fino a 28 anni.
 
11 i progetti per i quali si verrà selezionati, per un servizio di 25 ore settimanali ed un compenso mensile pari a 439,50 Euro. 

I 276 posti sono così suddivisi:
- 234 operatori volontari in 5 progetti;
- 16 operatori volontari in 3 progetti autofinanziati;
- 20 operatori volontari in 1 progetto;
- 6 operatori volontari in 2 progetti autofinanziati da realizzarsi in Italia presentati dall’ente AMESCI, iscritto all’Albo di Servizio civile universale.

09/07/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 MAG 2026

GIRO D’ITALIA, CHE CAOS A NAPOLI

Ballerini vola sul pavé e regala all’Italia la prima vittoria

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.

13 MAG 2026

“RESPIRIAMO INSIEME”

La prevenzione del tumore al polmone entra nelle scuole

13 MAG 2026

“I LUOGHI DEL CUORE”: TORNA IL VOTO PER SALVARE I POSTI CHE AMIAMO

Una grande iniziativa aperta a tutti

13 MAG 2026

TOPOLINO 3677: AL SALONE DEL LIBRO

Torna la Papernovela di Silvia Ziche

11 MAG 2026

SINNER SHOW A ROMA

Popyrin spazzato via, ora c’è il derby con Pellegrino