Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRIVANO I NUOVI ZAINI SEVEN

Immagine dell'articolo

Seven è il marchio noto per eccelelenza per la commercializzazione di zaini e gli astucci e anche quest'anno non poteva restare a guardare .

La marca possiede due diversi target :uno rivolto ai bambini che vanno alle elementari con una linea di zaini  chiamata SJ, che a sua volta si divide nella linea più maschile chiamata SJ gang e quella più femminile chiamata SJ girl, mentre l’altro target del brand è rivolto ai ragazzi e le ragazze che frequentano le scuole medie.

Uno dei tipi di zaini della seven sono I  Seven the double project che hanno la particolarità di avere la comodità di due zaini direttamente in uno poiché reversibili, tutti gli zaini all’interno sono neri mentre all’esterno hanno delle fantasie colorate e divertenti .Appartenente a questa linea il marchio ha fatto uscire uno zaino led che tramite un led sullo spalaccio permette tramite l’app magic display di comunicare le proprie emozioni, questo tipo di zaini vi è in due fantasie: ledwall e cyberspace .

Un’altro tipo di zaino della seven è il freethink che ha diversi scompartimenti fatti per chi deve portare a scuola molti libri e la sua particolarità è che si può collegare il proprio power bank con lo zaino e avere sempre il proprio smartphone in carica . Bellissimo anche lo zaino college girl /boy che ha moltissime tasche tra cui una per il PC e anch' esso ha la possibilità di mettere in carica il proprio smartphone esso ha una fantasia a quadretti di diversi colori imbase al tipo :il college girl ha i quadretti neri e rosa mentre il college boy li ha Rossi e neri.

Altri  tipi  di zaini reversibili sono il Dream followers e il Drawing love che appartengono alla linea' Seven the double project con due fantasie differenti .

E voi per quest'anno che Seven siete ?

 

08/08/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 SET 2020

ROMA MUSIC FESTIVAL I NOMI DEI FINALISTI

TUTTO PRONTO PER LA FINALE NAZIONALE DEL ROMA MUSIC FESTIVAL 2020

27 SET 2020

NASCE IL FRANCHISING “DOLCE GREEN “

Intervistiamo Silvio Crisari ideatore di Dolce Green

27 SET 2020

FAKE NEWS SULLE MASCHERINE

La mascherina provoca intossicazione da anidride carbonica?

25 SET 2020

DAL GUNDAM ALLA REALTA'

Realizzato l'idolo

24 SET 2020

BUON COMPLEANNO GELATO!

Ecco qual è il gusto dell'anno

24 SET 2020

NON SOLO SELFIE

Domani ad Euroma2 il libro che piace ai giovani