Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRIVANO I NUOVI ZAINI SEVEN

Immagine dell'articolo

Seven è il marchio noto per eccelelenza per la commercializzazione di zaini e gli astucci e anche quest'anno non poteva restare a guardare .

La marca possiede due diversi target :uno rivolto ai bambini che vanno alle elementari con una linea di zaini  chiamata SJ, che a sua volta si divide nella linea più maschile chiamata SJ gang e quella più femminile chiamata SJ girl, mentre l’altro target del brand è rivolto ai ragazzi e le ragazze che frequentano le scuole medie.

Uno dei tipi di zaini della seven sono I  Seven the double project che hanno la particolarità di avere la comodità di due zaini direttamente in uno poiché reversibili, tutti gli zaini all’interno sono neri mentre all’esterno hanno delle fantasie colorate e divertenti .Appartenente a questa linea il marchio ha fatto uscire uno zaino led che tramite un led sullo spalaccio permette tramite l’app magic display di comunicare le proprie emozioni, questo tipo di zaini vi è in due fantasie: ledwall e cyberspace .

Un’altro tipo di zaino della seven è il freethink che ha diversi scompartimenti fatti per chi deve portare a scuola molti libri e la sua particolarità è che si può collegare il proprio power bank con lo zaino e avere sempre il proprio smartphone in carica . Bellissimo anche lo zaino college girl /boy che ha moltissime tasche tra cui una per il PC e anch' esso ha la possibilità di mettere in carica il proprio smartphone esso ha una fantasia a quadretti di diversi colori imbase al tipo :il college girl ha i quadretti neri e rosa mentre il college boy li ha Rossi e neri.

Altri  tipi  di zaini reversibili sono il Dream followers e il Drawing love che appartengono alla linea' Seven the double project con due fantasie differenti .

E voi per quest'anno che Seven siete ?

 

08/08/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.