Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

10 ANNI DI INSTA

Immagine dell'articolo

Fra pochi giorni Instagramuna delle app più amate dai giovanifesteggia 10 anni.Instagram che nasce concettualmente in Italia, venne progettato per colmare quella che in passato era una carenza di Facebook: condividere semplicemente delle foto. Ma distanza di dieci annigli utenti sono stati letteralmente rapiti da questa app, tanto che la utilizzano per relazionarsi e rapportarsi con la realtà. Infatti ogni mesemigliaia di persone su questa piattaforma pubblicano foto, videomessaggi in diretta e stories della propria vita.

Ultimamente si è aggiunta una nuova funzioneReels”, brevi video della durata di 15 minuti che ricordano moltissimo la famosissima concorrente app cinese.


04/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 LUG 2026

DL SPORT, DI CINTIO: RIVEDERE NORMA SU SPOSTAMENTO RISORSE 1%, NON EQUA

Cesare Di CINTIO, esperto di diritto sportivo, in audizione in commissione Cultura della Camera

07 LUG 2026

LA RADIOLINA E IL VOLO DI ICARO

Alla ricerca di un'isola che non c'è...

07 LUG 2026

ITALIA TRIONFA NELLA INTERNATIONAL LEAGUE DI CALCIO A 7

ITALIA TRIONFA NELLA INTERNATIONAL LEAGUE DI CALCIO A 7

30 GIU 2026

LE PICCOLE RIPARAZIONI DOMESTICHE CHE MOLTI RIMANDANO (E CHE FINISCONO PER COSTARE DI PIÙ)

LE PICCOLE RIPARAZIONI DOMESTICHE CHE MOLTI RIMANDANO (E CHE FINISCONO PER COSTARE DI PIÙ)

01 LUG 2026

DALLA MATURITÀ AI SOCIAL: COSA SERVE DAVVERO PER DIVENTARE INFLUENCER?

DALLA MATURITÀ AI SOCIAL: COSA SERVE DAVVERO PER DIVENTARE INFLUENCER?

02 LUG 2026

LA BAMBINA SENZA SANGUE DI FRANCO MONERO

Thriller psicologico sul senso della giustizia, della colpa e del perdono.