Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

APRONO IL 15 OTTOBRE LE ISCRIZIONI AL ROMA MUSIC FESTIVAL 2021

Immagine dell'articolo

Dal 15 Ottobre si aprono ufficialmente le iscrizioni per il Roma Music Festival 2021: "Ripartiamo con l'obiettivo di fare sempre meglio - dice Andrea Montemurro-, forti dell'esperienza accumulata in questi anni e di uno staff che si avvale di professionisti come il maestro Mario Zannini Quirini, direttore artistico del Roma Music Festival e grande scopritore di talenti, maestro d'orchestra e produttore musicale che da anni collabora con nomi eccellenti della musica italiana ed internazionale". 

A chi si rivolge il festival? "Ad autori, musicisti, interpreti e cantautori che vogliano mettersi in evidenza per esprimere il loro talento in un ambiente sano e trasparente - dice il patron Andrea Montemurro-. Da noi è il merito a vincere, va avanti chi dimostra di avere le migliori qualità e qualcosa di nuovo e interessante da dire sul piano artistico. Dal 15 ottobre sul sito ufficiale, www.romamusicfestival.com, saranno disponibili il regolamento e il modulo per l'iscrizione all'edizione del 2021. Poi, inizieranno le selezioni che ci porteranno fino alla finale, con una commissione giudicante che vedrà la partecipazione di nomi noti e addetti ai lavori del panorama musicale. Possono partecipare musicisti, solisti, gruppi e band, con inediti o cover di ogni genere, dal pop al rap. Chi vincerà potrà incidere un brano nuovo ed avere opportunità concrete di lavoro. E non mancheranno altre sorprese e novità di cui parleremo a breve".

L'ultima che edizione è stata, in piena emergenza covid? "La definirei particolare - risponde Andrea Montemurro-. Abbiamo organizzato la finale senza il pubblico e visto il momento storico abbiamo deciso di premiare tutti e 13 i finalisti, in via eccezionale. Il livello è stato molto alto e da qui ripartiamo per continuare e crescere ancora. E vedrete che la prossima sarà un'altra edizione da ricordare".

 


12/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.