Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMAZON: NUOVE OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER I SUOI DIPENDENTI.

Immagine dell'articolo

Amazon, la più grande società di commercio elettronico, ha sviluppato un progetto per creare nuovi posti di lavoro.

I suoi dipendenti intenzionati ad aprire una propria azienda per le consegne, potranno avvalersi del totale appoggio da parte del colosso dell’e-commerce che per sostenerli nel progetto, ha attuato tutta una serie di aiuti affinché possano realizzarsi mettendosi in proprio e poter contare in un affiancamento a lungo termine.

Innanzitutto, per sovvenzionare la copertura dei costi previsti per la partenza, riceveranno fino ad un massimo di 15mila euro oltre che tre mesi dello stipendio lordo. Il sostegno non riguarderà esclusivamente un supporto economico ma Amazon organizzerà corsi di formazione, fornirà ordini da consegnare e strumenti tecnologici, offrirà condizioni agevolate per il noleggio di strumenti e mezzi per le consegne, più l’assistenza legale e fiscale.

Secondo Amazon, coloro che decideranno di aprire la loro società di logistica potranno raggiungere traguardi importanti, il fine più nobile che consiste nel creare nuove opportunità di lavoro e certamente un proficuo ritorno economico.

 

21/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.