Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

INSTAGRAM: NOVITA’ PER DIRETTE E REELS.

Immagine dell'articolo

Instagram, una delle app più apprezzate dai giovani che permette di condividere fotografie, messaggi in diretta, brevi video e stories della propria vita, durante i mesi di lockdown ha assistito ad un significativo incremento del suo utilizzo.

Sull’analisi di questo cambiamento, la piattaforma ha comunicato che gli Instagram Live non dureranno più sessanta minuti ma potranno arrivare a fino a quattro ore. Questa novità permetterà agli utenti di tutto il mondo di condividere qualunque tipo di eventi on line, sempre nel rispetto delle normative di Instagram.

Contrariamente a quanto accadeva in passato, le storie e le foto avevano una durata di soli ventiquattro ore ma grazie all’aggiornamento, i video potranno essere salvati e conservati per trenta giorni, inoltre potranno essere condivisi su altre piattaforme prima che vengano cancellati.

Anche i Reels, i contenuti brevi e divertenti simili ai più famosi TikTok, sono stati aggiornati da poco, allungandone la durata: non più quindici secondi bensì trenta. Secondo una nota di Instagram:” Continuiamo a migliorare i Reels, anche prendendo spunto dai feedback della community”.

30/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.