Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GRAMMY AWARDS 2021: LE NOMINATION

Immagine dell'articolo

La 63° edizione dei GRAMMY Awards si terrà domenica 31 gennaio a Los Angeles, ma nel frattempo sono state rese pubbliche le liste delle nomination di tutte le 83 categorie.

 

In testa per il maggior numero di candidature (nove) troviamo Beyoncé, con “Black Parade”, tra cui Record of the Year, Song of the Year, Miglior performance/miglior canzone R&B.

 

Nomination importanti sono state raggiunte anche da Post Malone, Dua Lipa, Justin Bieber (“Yummy”) e Billie Eilish.

 

Tra le candidature per il Miglior artista esordiente spiccano le figure di Doja Cat e Megan Thee Stallion, che hanno fatto impazzire tutto il popolo del web con i loro brani, rispettivamente “Say so” e “Savage”.

 

Contestate l'esclusione di The Weeknd da qualsiasi categoria e la poca importanza data all’amatissimo Harry Styles (“Watermelon sugar”).

 

 

Record of the Year

-       “Black Parade” Beyoncé

-       “Colors” Black Pumas

-       “Rockstar” DaBaby feat. Roddy Ricch

-       “Say so” Doja Cat

-       “Everything I wanted” Billie Eilish

-       “Don’t start now” Dua Lipa

-       “Circles” Post Malone

-       “Savage” Megan Thee Stallion feat. Beyoncé

 

Song of the year

-       “Black parade” Beyoncé

-       “The Box” Roddy Ricch

-       “Cardigan” Taylor Swift

-       “Circles” Post Malone

-       “Don’t start now” Dua Lipa

-       “Everything I wanted” Billie Eilish

-       “I can’t breathe” H.E.R.

-       “If the world was ending” JP Saxe feat. Julia Michaels

25/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.