Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SEMIFINALE DI X FACTOR 2020

Immagine dell'articolo

Ieri sera 3 Dicembre 2020 è andata in onda la semifinale del talent show X Factor. La serata si è divisa in due parti, la prima caratterizzata dai duetti con gli ospiti e la seconda dalla scelta di una cover da poter interpretare.

Le collaborazioni più emozionanti sono state portate sul palco da Hell Raton ed Emma, che hanno visto insieme Blind e Madame nel brano “baby”, CasadiLego e Lazza in “Catrame” e MyDrama insieme ad Izi per il brano “Chic”.

Purtroppo i posti in finale erano ovviamente limitati e questo ha costato il ballottaggio di Blind contro MyDrama che hanno rispettivamente portato due brani molto significativi per loro: per Blind la scelta del suo inedito “Come Habla” sulle note di Good Times di Ghali e per MyDrama la cover di “Spigoli di Carl Brave, Mara Sattei e Tha Supreme. Ad aggiudicarsi la vittoria e quindi, l’ultimo posto in finale è stato Blind, motivo di orgoglio per Emma, che ha sconfitto la ragazza al televoto. La settimana prossima vedremo una finale durissima che si giocherà tra Little Pieces of Marmelade, Casadilego, N.A.I.P e Blind.

04/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.