Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“ALL YOU CAN STAY” ALLE MALDIVE

Immagine dell'articolo

L’hotel a 5 stelle Anantara Vheli Maldives Resort ha lanciato un’offerta imperdibile: un anno di soggiorno nell’isola a soli 35 euro a notte.

L’operazione è stata denominata “all you can stay”: con appena 25.550 euro, quota per due persone, si potrà vivere per l’intero 2021 in un posto paradisiaco, in una realtà distante da quella che si sta vivendo nel 2020.

Durante questa emergenza sanitaria, le Maldive hanno subito un grave danno economico a causa dell’impossibilità di viaggiare, e proprio per questo, il lussuosissimo resort ha deciso di promuovere quest’offerta in modo da rilanciare la propria attività.

È richiesto un pagamento anticipato; tutti i servizi sono inclusi, tra cui: lezioni di sub, centro benessere, palestra, piscina, lezioni di yoga e Wi-Fi gratuita.
Numerose persone si sono già mostrate interessate, sarà un’iniziativa che verrà presa in considerazione anche da altri per combattere questa crisi?

10/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.