Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TORNA IL GIOVANE TRAPPER SALERNITANO

Immagine dell'articolo

22 Gennaio 2021, ecco la data che vede in uscita il secondo album del “giovane fuoriclasse”. Stiamo parlando dell'ormai famoso Luca D'orso in arte Capo Plaza, originario di Salerno. Un ragazzo ventenne che viene fuori da una realtà cruda, come vuole dimostrare il video presentazione del suo prossimo album, e dove attraverso la voce narrante di Don Pietro Savastano di Gomorra, lancia un messaggio importante ai giovani attraverso delle frasi di grande impatto:

“Nella sanguinosa quiete della noia, a vent'anni, decise che da qui se ne sarebbe uscito da Fuoriclasse per  turnà  vincitor” - “Il ragazzo capì la netta differenza che separa la mediocrità dai grandi uomini, da queste parti c'è sempre stata scelta tranne che nelle cose importanti. Ma i grandi uomini non fanno scelte, i grandi uomini e scelt sij crean.

Con queste parole Capo Plaza invita il suo pubblico a cercare l'alternativa anche davanti a situazioni difficili come nel suo caso con la musica. Dopo avere spopolato con “20”,  primo disco del giovane trapper di grande successo che lo ha visto posizionare tra gli artisti più gettonati della scena urban italiana e internazionale, ha collezionato 31 dischi di platino e 19 dischi d'oro, oltre al miliardo e più di streaming sulle piattaforme digitali, e molteplici collaborazioni di cui ricordiamo l'ultima con Shiva nel brano “Holly e Benji”. E' di pochi giorni fa la notizia dove dichiara di essere pronto a rilasciare il suo nuovo album di inediti, che intitolerà “Plaza”

15/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.