Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TIK TOK SI TRASFORMA: SARA’ VISIBILE ANCHE IN TV

Immagine dell'articolo

Il social network TikTok, considerata l’app del momento, è nato nel 2016 ma nell’ultimo anno, forse anche a causa della pandemia, è cresciuta a ritmi imprevedibili. L’app, creata a settembre 2016, lanciata con il nome Musical.Ly, permette ai fruitori di creare dei video brevi e divertenti.

Da quanto è emerso, grazie alla collaborazione con la Samsung Eletronics Ltd, è stata creata una nuova applicazione, che permetterà di vedere Tik Tok anche in Tv. Proprio per essere a passo con i tempi, visto l’enorme trasformazione che anche le Tv hanno subito grazie alla tecnologia, Rich Watermworth, general manager di TikTok in Europa e Uk, ha dichiarato: “Quest’anno ha cambiato il modus vivendi, il modo in cui lavoriamo e giochiamo. Passiamo molto tempo in casa a guardare la TV. Questo ci ha fatto riflettere su come potevamo portare la felicità di TikTok, ovunque.

E la nuova app di TikTok farà proprio questo”. Attualmente, il social network è disponibile solo per gli utenti inglesi ma presto, tramite un’app scaricabile sulle Smart Tv della Samsung, sarà disponibile in tutta Europa.

18/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.