Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GOOGLE AR: SCATTARE SELFIE CON BABY YODA

Immagine dell'articolo

Google, il motore di ricerca che negli ultimi tempi è lanciato verso la ricerca continua di prodotti e servizi innovativi e tecnologici, a novembre, ha deciso di aggiungere, tra gli oggetti in AR, che solo lo scorso anno erano stati inseriti tra le ricerche, il personaggio Baby Yoda, il Bambino della serie di Star Wars, per consentire a coloro che hanno in dotazione smartphone con sistema Android più il 5 G, di poter vivere quella che viene definita “The Mandalorian AR experience”.

Gli appassionati di The Mandalorian, la serie di Guerre Stellari, disponibile su Disney+, per poter interagire tramite la realtà aumentata e scattare delle foto con il piccolo Grogu, dovranno inserire nel motore di ricerca Google, tramite il proprio smartphone oppure tramite l’app di Google, il nome del personaggio, e per farlo apparire tra i risultati, basterà selezionare “Visualizza in 3 D”.

Per ora Baby Yoda, potrà solo muovere la testa e guardarsi attorno, e considerata la realtà virtuale, si potranno fare sia foto che selfie, ovunque si voglia.

21/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.