Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL GAMING PHONE CHE TUTTI ASPETTANO

Immagine dell'articolo

Non è nemmeno stato presentato sul  mercato ma lo smartphone, nuova evoluzione dei ROG PHONE, è già diventato l'oggetto dei desideri degli adolescenti di tutto il mondo.

La nuova generazione del gaming phone di ASUS sta per arrivare e, secondo molti leak, avrà diverse migliorie rispetto al suo predecessore.

Già ROG PHONE 3 era un vero e proprio mostro di potenza, di conseguenza presentare un successore degno di nota non sarà un gioco da ragazzi per ASUS.

Seppur creato per i giochi  in mobilità il nuovo smartphone di ASUS promette prestazioni straordinarie nella fotografia, anche per i fotoamatori non molto esperti.

Non è ancora chiaro quale numero verrà affiancato al nome ufficiale. In Cina il 4 è considerato un numero di cattivo auspicio, quindi non ci stupiremmo se il futuro device di ASUS venisse presentato come ROG Phone 5.

 Le nuove indiscrezioni ci mostrano un prodotto dal design evoluto ma non rivoluzionato. La linea rimane quella iconica della serie ROG, dove vengono migliorati alcuni piccoli aspetti estetici. Sul lato si nota un tasto rosso, probabilmente una scorciatoia per entrare direttamente nella modalità gaming.

21/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.