Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“2020 GAME”: IL NUOVO VIDEO GAME

Immagine dell'articolo

Max Garkavyy, designer americano e sviluppatore, ha progettato e lanciato un nuovo videogiochi, disponibile gratuitamente sia su smartphone che pc, ispirandosi a tutti gli eventi che hanno contraddistinto l’anno appena terminato.

Il nuovo videogame si chiama ‘2020 Game’ e parte dall’incendio in Australia, passando per il Covid-19, i vaccini, la morte di George Floyd, zoom e tik tok, concludendosi con l’elezione del presidente americano Biden e l’uscita di scena di Trump.

Giocare con il nuovo game, sarà decisamente semplice, è caratterizzato da una grafica semplice e curata, da suoni piacevoli e basterà utilizzare i tasti freccia della tastiera del pc o il tap sul proprio telefono.

Per terminare il gioco basteranno tra i 5 e i 10 minuti e il piccolo protagonista del gioco, potrà porre finalmente fine al vecchio anno, per fortuna ormai conclusosi, lasciandoci comunque una sorpresa.

Nonostante il gioco sia basato su uno degli anni peggiori degli ultimi cinquant’anni, l’idea, probabilmente non del tutto originale, è stata sviluppata in maniera intelligente, simpatica e attenta a tutto ciò che è accaduto nel 2020. Buon divertimento!

25/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.