Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ZUCKERBERG ENTRA IN CLUBHOUSE: APP IN TILT

Immagine dell'articolo

Da quanto è stata divulgata la notizia della creazione della nuova applicazione Clubhouse, il web sembra per così dire impazzito. Sono in tantissimi a voler entrare, ma l’accesso è consentito soltanto su invito di altre persone.

La nuova applicazione ha incuriosito tantissimi personaggi, tant’è che alcuni giorni fa, anche Mark Zuckerberg, creatore di Fb, è entrato a sorpresa sulla piattaforma, per parlare della realtà virtuale. La presenza di Zuckerberg, oltre a mandare letteralmente in tilt Clubhouse ha destato anche qualche sospetto.

Infatti, nelle ultime ore il New York Times, ha divulgato la notizia che proprio Fb, stia tentando di creare un clone o forse, per meglio dire, un’applicazione che si ispiri a Clubhouse. Questa altro non è, che una nuova piattaforma basata su un principio tanto semplice quanto innovativo e tecnologico: la voce.

Contrariamente alle altre meno recenti, permette di prendere parte a vere conversazioni di gruppo ma con numero limitato di partecipanti, dove l’unico mezzo di comunicazione è appunto la voce. Gli utenti potranno scegliere anticipatamente l’argomento di conversazione che dovrà essere categoricamente rispettato, pena l’uscita dalla room.

 

 

 

 

 

12/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia

15 GEN 2026

CHIARA FERRAGNI ASSOLTA, SI CHIUDONO PANDORO E UOVA-GATE

l’influencer: “Commossa, è stata fatta giustizia”

15 GEN 2026

TROVATA MORTA ANNABELLA MARTINELLI

Si chiude nel peggiore dei modi la ricerca della ventiduenne scomparsa