Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ZUCKERBERG ENTRA IN CLUBHOUSE: APP IN TILT

Immagine dell'articolo

Da quanto è stata divulgata la notizia della creazione della nuova applicazione Clubhouse, il web sembra per così dire impazzito. Sono in tantissimi a voler entrare, ma l’accesso è consentito soltanto su invito di altre persone.

La nuova applicazione ha incuriosito tantissimi personaggi, tant’è che alcuni giorni fa, anche Mark Zuckerberg, creatore di Fb, è entrato a sorpresa sulla piattaforma, per parlare della realtà virtuale. La presenza di Zuckerberg, oltre a mandare letteralmente in tilt Clubhouse ha destato anche qualche sospetto.

Infatti, nelle ultime ore il New York Times, ha divulgato la notizia che proprio Fb, stia tentando di creare un clone o forse, per meglio dire, un’applicazione che si ispiri a Clubhouse. Questa altro non è, che una nuova piattaforma basata su un principio tanto semplice quanto innovativo e tecnologico: la voce.

Contrariamente alle altre meno recenti, permette di prendere parte a vere conversazioni di gruppo ma con numero limitato di partecipanti, dove l’unico mezzo di comunicazione è appunto la voce. Gli utenti potranno scegliere anticipatamente l’argomento di conversazione che dovrà essere categoricamente rispettato, pena l’uscita dalla room.

 

 

 

 

 

12/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 NOV 2025

RADIOHEAD E LA NOTTE MAGICA DI BOLOGNA

25 brani e due ore di emozioni per la prima italiana del tour 2025

17 NOV 2025

JANNIK SINNER TRIONFA A TORINO

Incoronato alle ATP Finals 2025 senza perdere un set. Alcaraz si arrende in finale

14 NOV 2025

CASCO OBBLIGATORIO PER TUTTI SULLE PISTE DA SCI

Dalla stagione 2025/26 cambiano le regole...

14 NOV 2025

ADOLESCENTI E INTELLIGENZA ARTIFICIALE: TRA AMICIZIA DIGITALE E RISCHI REALI

Cosa racconta il nuovo Atlante dell’Infanzia di Save the Children

12 NOV 2025

IL MONDO DENTRO

Quando la letteratura diventa libertà

11 NOV 2025

A DUE ANNI DAL FEMMINICIDIO DI GIULIA CECCHETTIN

Il padre di Giulia insiste sul “fare rete”