Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANCHE FB PRODURRA’ IL SUO SMARTWHATCH

Immagine dell'articolo

Potrebbe essere solo una fake new in quanto non è stato ancora confermato dai diretti interessati ma, sul web, è stata divulgata la notizia che Mark Zuckerberg, stia progettando uno smartwatch, sul quale si potranno installare le app di messaggistica, come Fb, WhatsApp ed Instagram.

Al momento è solo una voce di corridoio, la notizia non risulta essere del tutto assurda, in quanto secondo un’analisi, il settore degli orologi indossabili è ancora in forte espansione.

The Information, la società di media digitali, avrebbe ipotizzato che l’orologio di Zuckerberg, sarà dedicato allo sport e alle chat. Quindi sarà dotato di una connessione cellulare che permetterà sia di inviare e ricevere messaggi, che scaricare app che offrono allenamenti interattivi personalizzati.

In sintesi, nulla di nuovo, in quanto già esiste un wearable della famosa Apple ma, si suppone che, quello di Zuckerberg, avrà come sistema operativo Android o addirittura uno proprio. La sorpresa, sempre secondo gli esperti, sarà nel prezzo, decisamente più basso rispetto al più famoso Apple Watch.

 

 

17/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.