Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANCHE FB PRODURRA’ IL SUO SMARTWHATCH

Immagine dell'articolo

Potrebbe essere solo una fake new in quanto non è stato ancora confermato dai diretti interessati ma, sul web, è stata divulgata la notizia che Mark Zuckerberg, stia progettando uno smartwatch, sul quale si potranno installare le app di messaggistica, come Fb, WhatsApp ed Instagram.

Al momento è solo una voce di corridoio, la notizia non risulta essere del tutto assurda, in quanto secondo un’analisi, il settore degli orologi indossabili è ancora in forte espansione.

The Information, la società di media digitali, avrebbe ipotizzato che l’orologio di Zuckerberg, sarà dedicato allo sport e alle chat. Quindi sarà dotato di una connessione cellulare che permetterà sia di inviare e ricevere messaggi, che scaricare app che offrono allenamenti interattivi personalizzati.

In sintesi, nulla di nuovo, in quanto già esiste un wearable della famosa Apple ma, si suppone che, quello di Zuckerberg, avrà come sistema operativo Android o addirittura uno proprio. La sorpresa, sempre secondo gli esperti, sarà nel prezzo, decisamente più basso rispetto al più famoso Apple Watch.

 

 

17/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 APR 2021

BRUMOTTI-RUBIO: DIVERBIO VIA SOCIAL

Il duro commento dello chef all'aggressione dell'inviato

22 APR 2021

“REDX-MASK”: LA MASCHERINA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

La nuova mascherina ‘green’ dell’Associazione di volontariato è riutilizzabile e certificata.

22 APR 2021

ALLE PRESE CON LE STOVIGLIE DA PULIRE

Consigli utili per risparmiare con la lavastoviglie

21 APR 2021

DILETTA-CAN, NESSUNA CRISI

La coppia risponde a Striscia la Notizia

21 APR 2021

FERRAGNEZ IN TV

Pronta la serie sulla loro vita

21 APR 2021

LE STAR ITALIANE DI YOUTUBE

Vere e proprie celebrità da numeri strabilianti