Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LAVORARE IN FERRERO

Immagine dell'articolo

La storica Ferrero, la multinazionale italiana specializzata nella produzione di prodotti dolciari, conosciuti ed esportati in tutto il mondo, è alla ricerca di personale, da impiegare in Piemonte, Lombardia, Basilicata, Campania, e in sedi situate all’estero.

Fra queste: Germania, Turchia, Francia, Regno Unito, e molte altre. L’azienda è alla ricerca di personale per diversi tirocini, anche questi a livello nazionale e internazionale. Tanti i profili richiesti, tra cui: Marketing, Finanza e Controllo, Amministrazione, Vendite, Produzione, Ricerca e Sviluppo, Contabilità.

Chi verrà selezionato per entrare a far parte della squadra Ferrero, avrà la possibilità di inserirsi in una delle aziende che più  investe nelle persone. Sono previsti percorsi formativi, continui stimoli, possibilità di crescita e di carriera. Per la Ferrero, proprio le persone sono il motore di tutta l’impresa. Coloro che fossero interessati a presentare la propria candidatura, potranno farlo entrando nella pagina della Ferrero, cliccando su “Lavora con noi”, dove appariranno tutte le informazioni dettagliate e molto intuitive, e dove inoltre si troverà il form online, a cui inviare il proprio curriculum.

 

 

22/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia

15 GEN 2026

CHIARA FERRAGNI ASSOLTA, SI CHIUDONO PANDORO E UOVA-GATE

l’influencer: “Commossa, è stata fatta giustizia”

15 GEN 2026

TROVATA MORTA ANNABELLA MARTINELLI

Si chiude nel peggiore dei modi la ricerca della ventiduenne scomparsa

12 GEN 2026

SCUOLA IN SCIOPERO IL 12 E 13 GENNAIO

Due giorni di stop e lezioni a rischio in tutta Italia