Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LAVORARE IN FERRERO

Immagine dell'articolo

La storica Ferrero, la multinazionale italiana specializzata nella produzione di prodotti dolciari, conosciuti ed esportati in tutto il mondo, è alla ricerca di personale, da impiegare in Piemonte, Lombardia, Basilicata, Campania, e in sedi situate all’estero.

Fra queste: Germania, Turchia, Francia, Regno Unito, e molte altre. L’azienda è alla ricerca di personale per diversi tirocini, anche questi a livello nazionale e internazionale. Tanti i profili richiesti, tra cui: Marketing, Finanza e Controllo, Amministrazione, Vendite, Produzione, Ricerca e Sviluppo, Contabilità.

Chi verrà selezionato per entrare a far parte della squadra Ferrero, avrà la possibilità di inserirsi in una delle aziende che più  investe nelle persone. Sono previsti percorsi formativi, continui stimoli, possibilità di crescita e di carriera. Per la Ferrero, proprio le persone sono il motore di tutta l’impresa. Coloro che fossero interessati a presentare la propria candidatura, potranno farlo entrando nella pagina della Ferrero, cliccando su “Lavora con noi”, dove appariranno tutte le informazioni dettagliate e molto intuitive, e dove inoltre si troverà il form online, a cui inviare il proprio curriculum.

 

 

22/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 APR 2021

BRUMOTTI-RUBIO: DIVERBIO VIA SOCIAL

Il duro commento dello chef all'aggressione dell'inviato

22 APR 2021

“REDX-MASK”: LA MASCHERINA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

La nuova mascherina ‘green’ dell’Associazione di volontariato è riutilizzabile e certificata.

22 APR 2021

ALLE PRESE CON LE STOVIGLIE DA PULIRE

Consigli utili per risparmiare con la lavastoviglie

21 APR 2021

DILETTA-CAN, NESSUNA CRISI

La coppia risponde a Striscia la Notizia

21 APR 2021

FERRAGNEZ IN TV

Pronta la serie sulla loro vita

21 APR 2021

LE STAR ITALIANE DI YOUTUBE

Vere e proprie celebrità da numeri strabilianti