Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LAVORARE IN NETFLIX

Immagine dell'articolo

Netflix, il noto servizio di streaming in abbonamento nato nel 1997, che permette di guardare da qualunque dispositivo tutta una selezione di film e serie TV, è alla ricerca di nuovo personale da assumere. Tantissimi i ruoli disponibili in tutto il mondo. La sede di Amsterdam della Netflix che si occupa dell’Europa meridionale, più precisamente di Spagna, Portogallo e Italia è alla ricerca di “un consulente in materia di proprietà intellettuale per consigliare produzioni cinematografiche e televisive e dirigenti, su tutte le questioni relative ai problemi di proprietà intellettuale. Questo ruolo collaborerà strettamente con le squadre creative, aziendali e legali che creano i fantastici contenuti di Netflix, supporterà principalmente i nostri contenuti in lingua spagnola e italiana, e avrà sede nel nostro ufficio di Madrid.

Diversi i requisiti richiesti, tra cui:

-         avvocato in materia di proprietà intellettuale, compreso: sport, pubblicità, tecnologia, giochi, produzione, musica, teatro, emittente o studio legale specializzato in questi settori;

-         conoscenza dello spazio legale IP in EMEA;

-         eccellenti capacità di comunicazione;

-         buona conoscenza dello spagnolo e dell'inglese

 

L’azienda non ha comunicato un tempo limite per presentare la propria candidatura, ma chi fosse interessato dovrà inoltrare la domanda collegandosi alla pagina di Netflix Jobs.

 

 

 

12/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.