Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LAVORARE IN NETFLIX

Immagine dell'articolo

Netflix, il noto servizio di streaming in abbonamento nato nel 1997, che permette di guardare da qualunque dispositivo tutta una selezione di film e serie TV, è alla ricerca di nuovo personale da assumere. Tantissimi i ruoli disponibili in tutto il mondo. La sede di Amsterdam della Netflix che si occupa dell’Europa meridionale, più precisamente di Spagna, Portogallo e Italia è alla ricerca di “un consulente in materia di proprietà intellettuale per consigliare produzioni cinematografiche e televisive e dirigenti, su tutte le questioni relative ai problemi di proprietà intellettuale. Questo ruolo collaborerà strettamente con le squadre creative, aziendali e legali che creano i fantastici contenuti di Netflix, supporterà principalmente i nostri contenuti in lingua spagnola e italiana, e avrà sede nel nostro ufficio di Madrid.

Diversi i requisiti richiesti, tra cui:

-         avvocato in materia di proprietà intellettuale, compreso: sport, pubblicità, tecnologia, giochi, produzione, musica, teatro, emittente o studio legale specializzato in questi settori;

-         conoscenza dello spazio legale IP in EMEA;

-         eccellenti capacità di comunicazione;

-         buona conoscenza dello spagnolo e dell'inglese

 

L’azienda non ha comunicato un tempo limite per presentare la propria candidatura, ma chi fosse interessato dovrà inoltrare la domanda collegandosi alla pagina di Netflix Jobs.

 

 

 

12/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 LUG 2026

SOCIAL E MINORI, L'EUROPA PENSA A NUOVE REGOLE

«Niente schermi sotto i 3 anni»

13 LUG 2026

PREMIO ALLA CARRIERA ALLA SORBONA PER ALESSANDRA MALTONI

Il prestigio della cultura italiana a Parigi

09 LUG 2026

NON DA SOLI DI MARIO GIOVANNI LEONI

Il noir che indaga il bisogno umano di trovare un colpevole

08 LUG 2026

DL SPORT, DI CINTIO: RIVEDERE NORMA SU SPOSTAMENTO RISORSE 1%, NON EQUA

Cesare Di CINTIO, esperto di diritto sportivo, in audizione in commissione Cultura della Camera

07 LUG 2026

LA RADIOLINA E IL VOLO DI ICARO

Alla ricerca di un'isola che non c'è...

07 LUG 2026

ITALIA TRIONFA NELLA INTERNATIONAL LEAGUE DI CALCIO A 7

ITALIA TRIONFA NELLA INTERNATIONAL LEAGUE DI CALCIO A 7