Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

È NATA VITTORIA LUCIA FERRAGNI

Immagine dell'articolo

Per Fedez, il cantante arrivato secondo al Festival di Sanremo, e sua moglie Chiara Ferragni, conosciuti anche come i Ferragnez, è arrivata la “Vittoria” più grande. È nata la loro secondogenita, molto attesa non solo dai genitori e da Leone, ma anche dai tanti fan della famiglia più seguita sui social.

La notizia della nascita è stata comunicata da entrambi i genitori, postando su Instagram, una foto della piccola creatura in braccio alla mamma, commentando semplicemente: “23 marzo 2021. La nostra Vittoria.”

In questi mesi, la notizia della gravidanza di Chiara Ferragni, aveva fatto letteralmente impazzire i fan, in quanto, seppur in tanti lo avevano intuito, il nome della piccola è rimasto segreto fino ad oggi, giorno della nascita. L’unica cosa che era stata confermata dai Ferragnez era l’iniziale, una “V” che ricorreva in tantissime foto.

A rafforzare inequivocabilmente i sospetti, durante il Festival della canzone italiana, Federico Lucia venne fotografato di spalle con indosso una camicia su cui erano stampate, non a caso, quattro iniziali:  F. C. L. V. che tutti avevano identificato con Federico, Chiara, Leone e V… Nel dubbio, lo stesso Fedez, ha commentato: “La mia famiglia mi copre le spalle.”

La bimba, come già anticipato nei mesi scorsi, avrà entrambi i cognomi dei genitori, in quanto Chiara ritiene che: “Sono importanti allo stesso modo. Dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo.

24/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta