Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

È NATA VITTORIA LUCIA FERRAGNI

Immagine dell'articolo

Per Fedez, il cantante arrivato secondo al Festival di Sanremo, e sua moglie Chiara Ferragni, conosciuti anche come i Ferragnez, è arrivata la “Vittoria” più grande. È nata la loro secondogenita, molto attesa non solo dai genitori e da Leone, ma anche dai tanti fan della famiglia più seguita sui social.

La notizia della nascita è stata comunicata da entrambi i genitori, postando su Instagram, una foto della piccola creatura in braccio alla mamma, commentando semplicemente: “23 marzo 2021. La nostra Vittoria.”

In questi mesi, la notizia della gravidanza di Chiara Ferragni, aveva fatto letteralmente impazzire i fan, in quanto, seppur in tanti lo avevano intuito, il nome della piccola è rimasto segreto fino ad oggi, giorno della nascita. L’unica cosa che era stata confermata dai Ferragnez era l’iniziale, una “V” che ricorreva in tantissime foto.

A rafforzare inequivocabilmente i sospetti, durante il Festival della canzone italiana, Federico Lucia venne fotografato di spalle con indosso una camicia su cui erano stampate, non a caso, quattro iniziali:  F. C. L. V. che tutti avevano identificato con Federico, Chiara, Leone e V… Nel dubbio, lo stesso Fedez, ha commentato: “La mia famiglia mi copre le spalle.”

La bimba, come già anticipato nei mesi scorsi, avrà entrambi i cognomi dei genitori, in quanto Chiara ritiene che: “Sono importanti allo stesso modo. Dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo.

24/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 APR 2021

BRUMOTTI-RUBIO: DIVERBIO VIA SOCIAL

Il duro commento dello chef all'aggressione dell'inviato

22 APR 2021

“REDX-MASK”: LA MASCHERINA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

La nuova mascherina ‘green’ dell’Associazione di volontariato è riutilizzabile e certificata.

22 APR 2021

ALLE PRESE CON LE STOVIGLIE DA PULIRE

Consigli utili per risparmiare con la lavastoviglie

21 APR 2021

DILETTA-CAN, NESSUNA CRISI

La coppia risponde a Striscia la Notizia

21 APR 2021

FERRAGNEZ IN TV

Pronta la serie sulla loro vita

21 APR 2021

LE STAR ITALIANE DI YOUTUBE

Vere e proprie celebrità da numeri strabilianti