Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

È NATA VITTORIA LUCIA FERRAGNI

Immagine dell'articolo

Per Fedez, il cantante arrivato secondo al Festival di Sanremo, e sua moglie Chiara Ferragni, conosciuti anche come i Ferragnez, è arrivata la “Vittoria” più grande. È nata la loro secondogenita, molto attesa non solo dai genitori e da Leone, ma anche dai tanti fan della famiglia più seguita sui social.

La notizia della nascita è stata comunicata da entrambi i genitori, postando su Instagram, una foto della piccola creatura in braccio alla mamma, commentando semplicemente: “23 marzo 2021. La nostra Vittoria.”

In questi mesi, la notizia della gravidanza di Chiara Ferragni, aveva fatto letteralmente impazzire i fan, in quanto, seppur in tanti lo avevano intuito, il nome della piccola è rimasto segreto fino ad oggi, giorno della nascita. L’unica cosa che era stata confermata dai Ferragnez era l’iniziale, una “V” che ricorreva in tantissime foto.

A rafforzare inequivocabilmente i sospetti, durante il Festival della canzone italiana, Federico Lucia venne fotografato di spalle con indosso una camicia su cui erano stampate, non a caso, quattro iniziali:  F. C. L. V. che tutti avevano identificato con Federico, Chiara, Leone e V… Nel dubbio, lo stesso Fedez, ha commentato: “La mia famiglia mi copre le spalle.”

La bimba, come già anticipato nei mesi scorsi, avrà entrambi i cognomi dei genitori, in quanto Chiara ritiene che: “Sono importanti allo stesso modo. Dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo.

24/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social