Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JOHNNY DEPP PERDE ANCORA

Immagine dell'articolo

Dopo la condanna di Johnny Depp nel Regno Unito, Amber Heard ha sfoggiato sul suo profilo Instagram una foto con lo stesso vestito che aveva indossato già in un'altra occasione Dopo la negazione del ricorso in appelloJohnny Depp contro News Group Newspapers per essere stato definito "picchiatore di mogli". Sebbene Johnny Depp e Amber Heard siano ancora lontani dal raggiungimento di un risultato relativo alle loro controversie in tribunale.

Dopo le testimonianze e un lungo dibattito, i giudici avevano deciso di scagionare il tabloid, una sentenza che è stata di fatto confermata con la scelta di non concedere il ricorso a Depp. “È una vittoria per la libertà di stampa e per le vittime di violenza domestica ovunque”, ha spiegato l’avvocato del Sun. La star di Pirati dei Caraibi aveva commentato il verdetto, giudicandolo ingiusto e deviato dalle testimonianze della Heard, accusata di aver promesso di dare in beneficenza i soldi del divorzio salvo poi non farlo.

Nel sistema britannico però la possibilità di ricorrere in appello deve essere vagliata da un giudice. Depp, che sarebbe voluto tornare in tribunale per far valere le sue ragioni, ha ricevuto un secco “no” come risposta. Le sue argomentazioni infatti non sarebbero sufficienti per procedere. Si tratta solo dell’ultima tappa dell’odissea giudiziaria di Depp, impegnato in una battaglia legale non solo contro i tabloid, ma soprattutto l’ex moglie.

01/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.