Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PRIMARK: OTTO NUOVE APERTURE IN TUTTA ITALIA

Immagine dell'articolo

Primark, l’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento a basso costo, ha aperto il suo primo negozio nel 1969 a Dublino per poi espandersi gradualmente in Europa e negli Stati Uniti.

Primark è arrivato per la prima volta in Italia nel 2016 e, attualmente, conta ben sei punti vendita, quattro al Nord, uno in Toscana e uno aperto solo a dicembre a Roma.

Nonostante la pandemia, il successo di Primark non si arresta. Infatti l’azienda ha comunicato che entro il 2022, verranno aperti altri otto punti vendita. Luca Ciuffreda, Head of Sales di Primark Italia, ha dichiarato che in tutto saranno assunte circa 2 mila persone e ricopriranno diversi ruoli.

Tre gli store che verranno avviati entro quest’anno: un secondo negozio a Roma, uno a Catania e uno a Chieti. Nel 2022, sarà la volta di aperture nelle province di Torino, Bologna, Venezia, Caserta e uno nel capoluogo lombardo. Chi volesse presentare la propria candidatura, potrà farlo consultando sia la pagina dedicata sul portale che tramite i più classici canali di reclutamento.

 

 

 

 

 

02/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 NOV 2025

IL MONDO DENTRO

Quando la letteratura diventa libertà

11 NOV 2025

A DUE ANNI DAL FEMMINICIDIO DI GIULIA CECCHETTIN

Il padre di Giulia insiste sul “fare rete”

11 NOV 2025

TRA SERIE DI SUCCESSO E MODA

Intervista all'attore Fernando Lindez

07 NOV 2025

Loredana Piacentini: “Scrivere è il mio modo per guardarmi dentro”

Autrice romana, sensibile e profonda, Loredana Piacentini ha trasformato la scrittura in un percorso di conoscenza e liberazione interiore

06 NOV 2025

TEMPESTA SOLARE IN CORSO

Il Sole “infuria” e regala aurore anche a basse latitudini

06 NOV 2025

GEN Z E DIPENDENZE: UN GIOVANE SU QUATTRO FA USO DI SOSTANZE

L’allarme della Sipad: “Un’emergenza silenziosa”