Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LG:STOP AGLI SMARTPHONE

Immagine dell'articolo

 

L’indiscrezione riguardo all’uscita dal mercato da parte di Lg, il noto marchio sudcoreano produttore di smartphone, nonostante le continue smentite, è stata confermata. La notizia circolava già da tempo, ma nei giorni scorsi una testata giornalistica sudcoreana, rese noto che vi erano trattative per la vendita del colosso sudcoreano.

Secondo il report di un insider, la negoziazione non è andata a buon fine, così Lg ha deciso di chiudere definitivamente con il settore della telefonia e di far confluire le proprie risorse verso altri mercati che attualmente sono in crescita, come per esempio: i veicoli elettrici, l’intelligenza artificiale, la robotica e la smart home.

Tramite un comunicato l’azienda ha tenuto a precisare che nonostante la chiusura sia prevista per il 31 luglio, “LG continuerà a fornire assistenza ai clienti e aggiornamenti software ancora per un periodo di tempo, variabile in base all'area geografica di riferimento”. Inoltre, la vendita continuerà fin quando i prodotti saranno disponibili.

 


 

08/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 APR 2021

BRUMOTTI-RUBIO: DIVERBIO VIA SOCIAL

Il duro commento dello chef all'aggressione dell'inviato

22 APR 2021

“REDX-MASK”: LA MASCHERINA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

La nuova mascherina ‘green’ dell’Associazione di volontariato è riutilizzabile e certificata.

22 APR 2021

ALLE PRESE CON LE STOVIGLIE DA PULIRE

Consigli utili per risparmiare con la lavastoviglie

21 APR 2021

DILETTA-CAN, NESSUNA CRISI

La coppia risponde a Striscia la Notizia

21 APR 2021

FERRAGNEZ IN TV

Pronta la serie sulla loro vita

21 APR 2021

LE STAR ITALIANE DI YOUTUBE

Vere e proprie celebrità da numeri strabilianti