Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA MUSIC FESTIVAL SVELATE LE DATE DELLA FINALE

Immagine dell'articolo

Il Roma Music Festival giunge alla sua quindicesima edizione e vuole farlo in grande stile. Infatti il produttore ed ideatore del festival Andrea Montemurro ha svelato le date della finalissima nazionale che in questa edizione si spostera' al mese di Dicembre " E' nostra intenzione fornire un'opportunità concreta e quindi consentire a tutti gli artisti emergenti che hanno deciso di partecipare al Roma Music Festival la possibilita' di esprimersi live sul palco. Visto il problema legato all'emergenza Covid siamo stati costretti a posticipare la finale nazionale al 10 Dicembre, questo per consentire al direttore artistico il maestro Mario Zannini Quirini ed al suo staff,  di esaminare tutte le proposte arrivate con la dovuta attenzione e sopratutto di mantenere inalterate le varie fasi di selezione che da sempre contraddistinguono la nostra kermesse". Appuntamento, quindi, sul palco del Roma Music Festival al 10 dicembre per la serata finale mentre per iscriversi rimangono ancora pochi giorni, le iscrizioni per questa edizione infatti chiuderanno al 30 di Aprile. Per info basta visitare il sito ufficiale della manifestazione www.romamusicfestival.com.

18/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.