Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA TENTATA CENZURA A FEDEZ

Immagine dell'articolo

Federico Lucia, in arte Fedez, da anni ormai fa arrabbiare politici di ogni schieramento e colore. Leggendaria la lite di qualche anno fa con Gasparri, in cui si prese l’appellativo di “coso colorato” che ad oggi sbandiera con orgoglio.

Ultimamente, le sue attenzioni e quelle della moglie, la super influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni, sono volte a battaglie sociali, e ad esserne particolarmente scontenti sembrano i leader della destra.

Già dal primo pomeriggio si erano susseguite notizie che riportavano una censura del messaggio che il cantante milanese avrebbe dovuto declamare sul palco del  tradizionale concertone del 1 Maggio di Roma, la Rai e i sindacati associati non volevano inimicarsi ulteriormente i vertici della Lega.

Ma Federico non si è fatto intimorire, e seppur con voce tremante, è riuscito a chiedere un interesse particolare per i lavoratori dello spettacolo, difendendo a spada tratta e con parole forti il ddl Zan. Finendo per accusare i leghisti di interessi personali nel volere bloccare il decreto legge in sostegno di omofobia.

02/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.