Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PROTESTA DEI CENTRI COMMERCIALI

Immagine dell'articolo

L’ANCD-Conad, Confcommercio, Confesercenti, Confimprese, CNCC-Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali e Federdistribuzione, hanno lanciato un’iniziativa per manifestare contro la chiusura durante i fine settimana, nei giorni festivi e prefestivi, dei negozi situati presso gli oltre 1300 centri commerciali italiani.
La protesta, che si concretizza semplicemente tenendo abbassate le saracinesche per alcuni minuti, è prevista per martedì 11 maggio e riguarda oltre 30.000 negozi che, da oltre sei mesi, sono costretti a rimanere chiusi nei giorni di più alto afflusso dei clienti e quindi, di maggior guadagno.
Inoltre, l’iniziativa ha lo scopo di reclamare la repentina sospensione delle misure restrittive, che prevede, tra le altre cose, l’apertura limitata massimo fino alle ore 20.
Nonostante gran parte dell’Italia, dal 26 aprile, gradatamente stia ripartendo, i 780 mila lavoratori dei negozi presenti all’interno delle strutture commerciali, sono costretti a rispettare un decreto, studiato ad hoc, durante la fase più critica della pandemia

06/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.