Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RINVIO A GIUDIZIO PER CIRO GRILLO E I TRE AMICI

Immagine dell'articolo

La procura di Tempio Pausania, nell’ambito dell’inchiesta sulla presunta violenza sessuale ai danni di una ragazza italo norvegese, residente a Milano, ha chiesto il rinvio a giudizio per Ciro Grillo e i suoi tre amici.

L’udienza preliminare è stata fissata per il 25 giugno. L’episodio risale al 17 luglio 2019, quando Ciro Grillo era in vacanza nella sua residenza di Porto Cervo, in Sardegna, insieme ai suoi amici. La denuncia venne presentata otto giorni dopo l’evento, ma i ragazzi negano lo stupro, dichiarando che la ragazza fosse consenziente.

Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia sono accusati di violenza sessuale di gruppo, in più, ai primi tre è stato contestato di aver abusato anche sull’altra amica, alla quale mentre dormiva, sarebbero state scattate diverse foto hard.

Lo scorso lunedì, il figlio del fondatore del Movimento 5 Stelle, su richiesta dello stesso, è stato ascoltato per la terza volta in merito alle accuse che gli vengono mosse dalla Procura sarda, dai carabinieri di Genova.

08/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.