Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UNICREDIT FOUNDATION: OTTO BORSE DI STUDIO

Immagine dell'articolo

La UniCredit Foundation è la fondazione del noto gruppo bancario con sede a Milano, che promuove iniziative sociali e umanitarie, sostiene lo studio e la ricerca nel settore economico, finanziario e giuridico. In particolare, fino al 15 novembre 2021, offre l’opportunità ad otto giovani laureati di presentare la propria candidatura, per poter ottenere altrettante borse di studio finalizzate alla frequenza di un master in economia e finanza. Grazie al finanziamento agli studi, i giovani selezionati potranno partecipare gratuitamente al primo o al secondo anno di uno dei master, che si svolgerà in rinomate università, sia in Italia che all’estero. Inoltre, riceveranno una quota per le spese di soggiorno.

I corsi post-laurea, si svolgeranno presso:

·         Università Bocconi di Milano;

·         Barcelona Graduate School of Economics;

·         London School of Economics;

·         Mannheim University;

·         Oxford University;

·         SciencesPo;

·         Stockholm School of Economics;

·         Toulouse School of Economics.

 

I laureati in economia e finanza, interessati a partecipare ai corsi post-laurea finanziati dall’Unicredit Foundation, possono inviare la propria candidatura visitando direttamente i siti delle Università a cui sono interessati, cliccando sulla pagina dedicata.

23/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 APR 2026

Stella e i biglietti del cuore: un racconto sull’empatia che parla ai più piccoli (e agli adulti)

Scopri Stella e i biglietti del cuore, il libro per bambini di Jane Rose Caruso che insegna empatia, inclusione e valore delle relazioni con illustrazioni di Angela Izzo.

08 APR 2026

VIAGGIARE GRATIS IN EUROPA?

Bando Interrail per i giovani diciottenni

08 APR 2026

GITE SCOLASTICHE: SEMPRE PIÙ STUDENTI RESTANO A CASA

Cosa sta succedendo davvero?

02 APR 2026

ALTRO CHE NOTTE: LA GEN Z BALLA ALL’ALBA

Benvenuti nell’era del “soft clubbing”

02 APR 2026

TERREMOTO NEL CALCIO ITALIANO

Gravina si dimette, Buffon lascia. Ora tocca ripartire

31 MAR 2026

VIOLENZA TRA GIOVANISSIMI

Accoltellamenti e spari, cresce l’allarme tra i ragazzi