Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MCDONALD’S CERCA PERSONALE A TORINO E PROVINCIA

Immagine dell'articolo

La nota catena, McDonald’s, nata negli Usa nel 1955, in Italia dal 1985 è presente con un numero di ristoranti fast food, sempre in crescita. Nonostante la pandemia, il noto marchio ha deciso di dare un forte segnale di ripartenza, avviando un piano di recruiting nazionale per l’assunzione di 2 mila nuovi lavoratori, di cui circa la metà andranno a potenziare lo staff delle attività già presenti sul territorio nazionale.

Mentre, i restanti mille verranno impiegati nei nuovi locali che saranno aperti nei prossimi mesi, in circa quindici regioni italiane. In questi giorni, la seconda catena di fast food al mondo, per numero di negozi, è alla ricerca di 72 nuovi lavoratori da impiegare nelle sedi sia di Torino che in provincia. In particolare, sono richiesti: 19 nel capoluogo piemontese, 7 a Chivasso, 6 ad Avigliana, 6 a Nichelino, 5 a San Maurizio Canavese, 5 a Carmagnola, 5 a Venaria, 4 ad Alpignano, 3 a Beinasco, 3 a Collegno, 2 a Rivoli, 2 a Settimo Torinese, 2 a Grugliasco, 1 a Pinerolo, 1 a Pavone Canavese e 1 a Leinì.

Ai candidati interessati, è richiesta una forte predisposizione al lavoro in gruppo e al contatto col cliente, oltre che dinamicità. La domanda deve essere inviata direttamente sul sito di McDonald’s, dove oltre al curriculum, bisognerà rispondere a delle domande, indicare le mansioni a cui si è interessati e la disponibilità oraria. Coloro che verranno ritenuti idonei, saranno ricontattati dall’azienda per un colloquio “ one to one”. Nel caso di assunzione, prima dell’effettivo inserimento del nuovo dipendente, questi dovrà seguire un corso di formazione.

24/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.