Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CAN YAMAN PRESENTA DILETTA ALLA MAMMA

Immagine dell'articolo

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman continua gonfie vele. In più di un’occasione, i giornali hanno insinuato che la loro relazione fosse solo una trovata pubblicitaria, tanto che a fine aprile è stata divulgata la foto di un bacio, della presentatrice, con un altro uomo.

Ma secondo quanto poi trapelato, l’immagine risalirebbe a dicembre, quando i due neanche si conoscevano. I due artisti sembrano sempre più affiatati e voler fare le cose sul serio, tanto che in questi giorni sono volati in Turchia, dove Can ha presentato la compagna alla sua famiglia, alla quale è molto legato.

A testimoniare le presentazioni ufficiali, non sono certamente mancate le foto postate sui social che li ritraggono in vacanza in barca. Come logico che sia, conoscere i genitori dell’attore turco, avrà sollevato un po’ di preoccupazione in Diletta, ma l’immagine pubblicata dalla mamma Guldem, e la frase con cui l’ha accompagnata, non può che aver tranquillizzato la bella italiana: “Mia figlia e mio figlio”.

Ora che la coppia ha avuto il benestare della signora Guldem, nessuno si meraviglierebbe se presto, Diletta Leotta e Can Yaman, una delle coppie più chiacchierate del 2021, annunciassero i fiori d’arancio.

25/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.