Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CAN YAMAN PRESENTA DILETTA ALLA MAMMA

Immagine dell'articolo

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman continua gonfie vele. In più di un’occasione, i giornali hanno insinuato che la loro relazione fosse solo una trovata pubblicitaria, tanto che a fine aprile è stata divulgata la foto di un bacio, della presentatrice, con un altro uomo.

Ma secondo quanto poi trapelato, l’immagine risalirebbe a dicembre, quando i due neanche si conoscevano. I due artisti sembrano sempre più affiatati e voler fare le cose sul serio, tanto che in questi giorni sono volati in Turchia, dove Can ha presentato la compagna alla sua famiglia, alla quale è molto legato.

A testimoniare le presentazioni ufficiali, non sono certamente mancate le foto postate sui social che li ritraggono in vacanza in barca. Come logico che sia, conoscere i genitori dell’attore turco, avrà sollevato un po’ di preoccupazione in Diletta, ma l’immagine pubblicata dalla mamma Guldem, e la frase con cui l’ha accompagnata, non può che aver tranquillizzato la bella italiana: “Mia figlia e mio figlio”.

Ora che la coppia ha avuto il benestare della signora Guldem, nessuno si meraviglierebbe se presto, Diletta Leotta e Can Yaman, una delle coppie più chiacchierate del 2021, annunciassero i fiori d’arancio.

25/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 MAG 2024

PREMIO "COMBATTERE LA DISUGUAGLIANZA"

Riconoscere e Valorizzare l'Impegno Contro le Ingiustizie

07 MAG 2024

EUROPEE: UNA NUOVA ERA PER IL VOTO DEGLI STUDENTI FUORI SEDE

Votate dall'Università

06 MAG 2024

INTERNAZIONALI D'ITALIA

Tennis in Piazza del Popolo per tutti i giovani appassionati

06 MAG 2024

L'ARTE E LA SOLIDARIETÀ SI INCONTRANO GRAZIE AGLI STUDENTI DEL LICEO DI VIA RIPETTA DI ROMA

Coesistenze: Un Murale di Solidarietà e Bellezza a Roma

05 MAG 2024

GIORNATA NAZIONALE CONTRO LA PEDOFILIA

2800 Siti Oscurati nella Lotta alla Pedopornografia

05 MAG 2024

IL ROMA MUSIC FESTIVAL RIPARTE CON LE ISCRIZIONI

IL ROMA MUSIC FESTIVAL RIPARTE CON LE ISCRIZIONI