Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LO STALKER DELLA D'URSO ALLA SBARRA

Immagine dell'articolo

Barbara D’Urso ha presenziato in tribunale raccontando il suo dramma come vittima di uno stalker che, per circa 3 anni, avrebbe perseguitato lei ed alcune delle persone a lei vicine.

In tribunale a Roma Barbara D’Urso ha dichiarato di essere “terrorizzata” e di aver assunto una guardia del corpo a seguito degli atti persecutori perpetrati contro di lei e la sua famiglia da parte di uno stalker.

La conduttrice ha dichiarato che avrebbe cambiato stile di vita per paura di trovarsi la persona in questione sotto casa, specie visti i messaggi che lui,  un uomo di Catania a prima impronta del tutto normale,  avrebbe assunto sui social con lei e con i suoi familiari.

Il giudice ha disposto per la persona in questione una perizia psichiatrica e ha fissato la prossima udienza per ottobre 2021. L’uomo in questione a quanto pare avrebbe sostenuto per anni di essere figlio della stessa conduttrice e avrebbe utilizzato i social per mettersi in contatto con amici e parenti della conduttrice al fine di entrare in contatto con lei.

Le autorità erano già a conoscenza dell’individuo che in passato sarebbe stato denunciato per fatti simili anche da Nina Moric. Il 36enne accusato di stalking avrebbe perseguitato Barbara D’Urso per ben 4 anni, presentandosi nei pressi di casa sua e lasciandole bigliettini e messaggi contenenti minacce di morte. L’uomo sarebbe riuscito persino a mettersi in contatto con uno dei due figli.

27/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.