Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARPA CAMPANIA: CONCORSO PER DIPLOMATI E LAUREATI

Immagine dell'articolo

ARPA Campania, l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, ha pubblicato un bando di concorso per selezionare dieci nuove figure professionali da impiegare all’interno del proprio ente strumentale.

Le selezioni, per diverse categorie e profili professionali, sono aperte sia ai diplomati che ai laureati, il livello economico è relativo al CCNL, personale del comparto sanità, e i contratti di lavoro sono a tempo pieno e determinato.

Le figure richieste sono:

·         n. 1 Collaboratore Tecnico Professionale, titolo di studio: laurea in scienze biologiche. Categoria D, codice concorso DET-D;

·         n. 1 Collaboratore Tecnico Professionale, titolo di studio: laurea in chimica nelle classi e ordinamenti indicati nel bando. Categoria D, codice concorso DET-C;

·         n. 4 Collaboratori Tecnici Professionali, titolo di studio: laurea in ingegneria, biologia, scienze ambientali, scienze biologiche o scienze agrarie. Categoria D, codice concorso DET-B;

·         n. 2 Assistenti Tecnici, titolo di studio: diploma di maturità tecnica industriale-professionale ad indirizzo chimico o chimico biologico. Categoria C, codice concorso DET-E;

·         n. 2 Assistenti Amministrativi, titolo di studio: diploma di maturità classica, maturità scientifica o diploma di ragioneria. Categoria C, codice concorso DET-A.

 

Oltre ai classici requisiti, per partecipare al concorso, è necessario avere una buona conoscenza sia di una lingua straniera che delle applicazioni informatiche più diffuse.

Se il numero di domande pervenute, supereranno n. 500, i candidati saranno chiamati ad affrontare una prova preselettiva. Superandola, si procederà ad un colloquio orale e alla valutazione dei titoli.

I candidati interessati a partecipare al concorso ARPA Campania, dovranno inoltrare la propria domanda, entro il 22 luglio 2021, scegliendo differenti modalità: tramite Pec, all’indirizzo direzionegenerale.arpa@pec.arpacampania.it; tramite raccomandata, o consegnandola a mano alla sede generale dell’Agenzia. Inoltre, bisognerà allegare la documentazione richiesta, consultabile sul bando di concorso pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 49 del 22 giugno 2021.

29/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.