Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MALIKA: ANCORA SOTTO I RIFLETTORI

Immagine dell'articolo

La storia di Malika Chalhy, la ragazza mandata via di casa e minacciata di morte dalla sua famiglia, per aver fatto ‘coming out’, dopo l’iniziale tam tam, l’attenzione mediatica era andata scemando. Ma in queste ore, sono tornati ad accendersi i riflettori sulla ventiduenne, per una scelta reputata da alcuni, discutibile.

Malika, non appena appena scoppiò il caso, raccontò non solo degli abusi e delle minacce, ma anche di non aver un posto in cui stare, e che avendo un lavoro poco retribuito, non poteva pagarsi un affitto. Per aiutarla, anche con le spese legali e il supporto psicologico, sono state istituite due differenti raccolte fondi, di cui una avrebbe raggiunto circa 150 mila euro.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che di recente, la ragazza è stata più volte fotografata a bordo di una nuova e scintillante ‘Mercedes classe A’. Dopo un’iniziale smentita, raccontando che la vettura fosse della madre della fidanzata, Malika ammette di aver speso circa 17 mila euro per quell’auto, che “le serviva per essere una persona libera”, affermando di essersi voluta “togliere uno sfizio”.

A creare ancora più rammarico nelle persone che avevano voluto sostenerla, sono state alcune fake news che riguardano gli enti destinatari della raccolta fondi. Malika fa il nome della “Fondazione Nadia Toffa”, e dichiara di essere prossima a creare, assieme alla politica Laura Boldrini, un’associazione per le vittime di discriminazione. Ma, quest’ultima ha smentito tutto.

02/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.