Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“BUON GIORNO DA MONDELLO”

Immagine dell'articolo

Angela Chianello, più conosciuta come Angela da Mondello, nell’estate 2020 è diventata involontariamente famosa, per aver pronunciato in un’intervista “Non ce n’è Coviddi”, trasformandosi in pochissime ore in un tormentone. Già lo scorso anno, presento il branoNon ce n’è”, a distanza di un anno, la casalinga siciliana è tornata a far parlare di sé sui principali canali social, pubblicando la sua seconda canzone, allegra e al limite del trash, caratterizzata da un forte accento palermitano.

Buon giorno da Mondello”, il titolo della sua hit per l’estate, accompagnato da un video dove appare anche sua figlia, è in inno alla libertà, e ha l’ambizioso obiettivo di far ballare e divertire. In poche ore ha ricevuto 80 mila visualizzazioni, alcuni commenti positivi e diversi decisamente poco piacevoli.

Ma la signora, che dal giorno della famosa intervista, è diventata anche un’influencer, raggiungendo oltre 130 mila follower, non si è lasciata minimamente sfiorare dalle critiche, dichiarando: “Buongiorno. Eccomi qui, ho aspettato tanto e ne è valsa la pena. Ho lottato tanto, ho pianto tanto, ho sofferto tanto ma adesso devo cominciare da zero. Grazie a tutte le persone che mi hanno scritto in questi mesi e soprattutto che mi hanno voluto bene. Comunque, eccomi qui, buongiorno da Mondello”.

03/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.