Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MARCO VERRATTI SPOSA LA SUA JESSICA

Immagine dell'articolo

Nessuno si stupirebbe se il grande entusiasmo e la gioia incontenibile per la vittoria della Coppa Uefa 2020, avesse spinto due dei protagonisti della Nazionale italiana a convolare a nozze dopo pochi giorni dalla finale.

Il primo ad andare all’altare è stato Federico Bernardeschi, sposando Veronica Ciardi, madre della sua bimba e conosciuta al grande pubblico, per aver partecipato al Grande Fratello nel 2010.

L’altro è stato Marco Verratti, che poche ore dopo il collega, ha detto sì alla modella Jessica Aida. Il centrocampista di origine abruzzese, nonostante sia giovanissimo, è stato già sposato ed è padre di due figli.

Marco e Jessica si sono conosciuti nel 2018, quando il calciatore del Paris Saint-Germain, entrando in un prestigioso ristorante parigino, rimase folgorato dalla modella, la quale tra una passerella e l’altra, lavorava come cameriera. Entrambi hanno dichiarato di essere felicissimi, e prima di partire per il viaggio di nozze, trascorreranno del tempo con la loro famiglia, per poi dirigersi in quale località da sogno.

20/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.