Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

HARRY: CREA IL PANICO A CORTE

Immagine dell'articolo

I duchi di Sussex, nonostante abbiano scelto di allontanarsi dalla Royal Family, andando a vivere addirittura in America, sembrano quasi ossessionati dal legame indissolubile. Soprattutto Harry, è in continua contraddizione con le sue scelte, in quanto a volte sembra voler riallacciare i rapporti con la sua famiglia d’origine, e altre volte sembra che voglia distruggerla.

I duchi, quando annunciarono di lasciare l’Inghilterra, dichiararono di voler essere liberi di vivere la propria vita e di voler diventare finanziariamente  indipendenti, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che la loro maggior fonte di guadagni, sarebbe derivata dal divulgare notizie private della Famiglia Reale, coprendola di ridicolo.

Da quando Meghan Markle è diventata la moglie del principe Harry, i rapporti con la Regina, Carlo e William, sono mutati radicalmente, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stata l’intervista a Oprah Winfrey, dove la duchessa ha denunciato, tra le molteplici cose, episodi di razzismo nei suoi confronti. La smentita dei Windsor non è tardata ad arrivare, ma da quel giorno le tensioni sono diventate sempre più evidenti.

In queste ore, la notizia che Harry stia lavorando alla pubblicazione di quattro libri, ha mandato la Famiglia Reale nel panico. Dei quattro testi, a creare maggiore preoccupazione è il secondo, che verrà pubblicato solo alla morte della Regina Elisabetta.

Il principe, per scegliere la casa editrice che si occuperà della pubblicazione dei suoi manoscritti, ha deciso di bandire un’asta che, come base, è partita da 18 milioni di sterline, pari a 21 milioni di euro. Ad asta conclusa, il risultato ottenuto è andato ben oltre le aspettative, guadagnando circa 34 milioni di euro, pari a 29 milioni di sterline.

 

26/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.