Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘HEART’: LA NUOVA PIATTAFORMA SOCIAL

Immagine dell'articolo

È arrivata una nuova piattaforma social totalmente dedicata all’arte. Il suo nome è “heArt”, e si pronuncia cuore. L’idea tutta italiana è stata presentata da Matteo Forte, Amministratore Delegato di Stage Entertainment e direttore dei teatri milanesi Nazionale e Lirico, che poi è anche l’ideatore.

L’anima del progetto è quella di voler offrire una vetrina digitale agli artisti che desiderano far conoscere il proprio talento, così da creare, non solo un intrattenimento social di qualità, ma anche opportunità di lavoro. ‘heArt’ funziona in maniera molto simile a tutte le altre piattaforme social, è scaricabile da App Store o Google Play, oppure collegandosi al link ‘heArt’.

Ma, contrariamente a moltissime altre del suo genere, l’app è un canale social protetto, in quanto tutti coloro che vorranno esprimere il proprio talento, cantanti, attori, ballerini, musicisti, pittori, fotografi, etc., saranno liberi di farlo senza incorrere nel rischio di ricevere commenti sgradevoli.

Infatti, la community non potrà giudicare le performance o i lavori pubblicati, ma potrà rilasciare una valutazione da 1 a 5 ‘cuori’. Matteo Forte ha dichiarato: “Vogliamo essere aperti, inclusivi e democratici offrendo a tutti la possibilità di caricare contenuti. ”

30/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.