Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL POLVERONE DEL CONCERTO DI SALMO

Immagine dell'articolo

La capitaneria di porto di Olbia ha multato i gestori della ruota panoramica di via Principe Umberto, ai cui piedi venerdì scorso c'è stato il comizio/concerto di Salmo, evento che ha scatenato un grosso polverone  mediatico.

A dare le prime notizie i quotidiani locali che parlano di mille euro di sanzione, giustificata dall'uso improprio che la società avrebbe fatto dello spazio demaniale che gestisce su concessione dell'Autorità portuale della Sardegna, che per il concerto del 13 agosto non ha ricevuto alcuna informativa e che con i gestori della ruota è in aperto contenzioso rispetto ai canoni dello scorso anno.

Se da quella manifestazione si scatenerà un aumento dei  contagi la Procura di Tempio Pausania sarà pure costretta ad aprire un fascicolo a carico degli  organizzatori, ma sembra sia più interessata a capire chi, tra tutti coloro che rivestono ruoli di responsabilità e avrebbero potuto impedire l'exploit di Salmo. Alcune dichiarazioni social di Salmo hanno contribuito a generare i dubbi, mentre il caso è diventato politico con la richiesta di dimissioni del sindaco.

Intanto, dopo la lite social con Fedez e la rete pronta a dividersi tra favorevoli e contrari, Salmo riceve la ramanzina da parte di  Samuele Bersani,  che lancia l'hashtag #abusodeltermineartista.

22/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 LUG 2025

IL BIKINI COMPIE 80 ANNI: STORIA DI UN SIMBOLO INTRAMONTABILE DELL’ESTATE

Dal coraggio del 1946 all’icona pop di oggi, il due pezzi che ha fatto la rivoluzione

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu