Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA: BEBE’ IN ARRIVO

Immagine dell'articolo

L’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, sbocciato nel 2020 all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, contrariamente alle aspettative, va a gonfie vele.

La prima a nutrire forti dubbi, era stata proprio la mamma di Paolo, Eleonora Giorgi, la quale dichiarò di essere preoccupata non per la differenza di età, ma per il fatto che i due ragazzi avessero alle spalle esperienze troppo diverse: lui zero figli e mai sposato, lei madre di una splendida bambina, nata dalla relazione con Francesco Sarcina, il frontman de ‘Le Vibrazioni’, con il quale poi si separò.

A febbraio, la coppia festeggerà il secondo anniversario, ma probabilmente non saranno soli, in quanto sui social, i due hanno annunciato di aspettare un bebè. Sin dall’inizio della relazione, Clizia e Paolo espressero il desiderio di formare una famiglia, e il sogno si è avverato.

Anche se è ancora presto per conoscere il sesso del nascituro, Paolo ha dichiarato di volere un maschietto: “per non far sparire il mio cognome. Sogno di trasferirgli le mie passioni sportive e di accompagnarlo sui campi di calcio, come mio padre Massimo ha sempre fatto con me.”

29/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.