Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CRESCITA ESPONENZIALE DELLE AGGRESSIONI “NO VAX”

Immagine dell'articolo

Come sempre siamo riusciti a metterci gli uni contro gli altri e cerchiamo di scaricare la colpa sugli altri, soprattutto sui fantomatici poteri forti, ma intanto ad affrontare la guerra siamo sempre noi, le pedine di questa dama, chiamata vita.

Da giorni si susseguono attacchi da parte dei cosiddetti “no vax” nei confronti di chi è accusato di sostenere una campagna vaccinale che a detta degli aggressori, sostenta le casse delle case farmaceutica in primis e rende la popolazione schiava dei “poteri forti”.

Al centro del bersaglio i medici, virologi in particolare, nel primo cerchio i politici ed a seguire i loro servi i giornalisti che, poveri loro, dai tempi di Orson Welles sono i dentori del quarto potere.

Per prima si comincia da bravi “hater” a diffondere odio con il canale più veloce di diffusione di notizie che sia mai esistito: internet. Dopo innescato l’ordigno, l’ignoranza e la destabilizzazione sociale fanno da comburente, e la deflagrazione compie la sua funzione ed arrivano le aggressioni, come quella Toti, in Liguria, al dottor Bassetti ed in fine a vari giornalisti.

02/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.