Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BRAD PITT ‘PERFETTO’ NELLO SPOT DE’ LONGHI

Immagine dell'articolo

Guardando la Tv, ieri saranno stati in tanti a notare una nuova campagna pubblicitaria, dove come protagonista è stato scelto il divo hollywoodiano Brad Pitt. Anche se non è la prima volta che l’attore presta il volto alla pubblicità, in molti saranno rimasti sorpresi di vederlo interpretare lo spot ‘Perfetto’ della macchina per caffè ‘De’ Longhi’, settore che ha assunto un ruolo centrale della nota società italiana.
 
La centenaria azienda, con sede a Treviso, ha affidato la sua prima campagna globale alla celebre star, e per la regia è stato scelto un altro nome importantissimo, il regista Damien Chazelle, che ha diretto il musical ‘La La Land’.
 
Il CEO del Gruppo De' Longhi, Massimo Garavaglia ha dichiarato: “Brad Pitt ci è sembrato l’Ambassador perfetto per raccontare De’ Longhi al mondo: incarna alla perfezione lo spirito dell’azienda, internazionale e coraggiosa, e al contempo elegantemente discreta”.
 
Nello spot, si vede l’attore acquistare dei chicchi di caffe`, e dopo essersi preso cura della sua moto, tornare a casa per gustare comodamente sul divano un cappuccino ‘Perfetto’, così come lievemente sussurrato a fine pubblicità. 

04/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.