Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MODA’: ‘COMINCIA LO SHOW’

Immagine dell'articolo

Oggi 17 settembre, esce il nuovo singolo di uno dei gruppi più amati del panorama musicale italiano. I Modà, a distanza di due anni dall’ultimo albumTesta o croce”, presenteranno l’ineditoComincia lo show”, ascoltato in anteprima ai ‘Seat Music Awards’, sul palco dell’Arena di Verona.

La band milanese, nelle scorse ore ha pubblicato sui social la copertina del singolo, ottenendo una valanga di like. ‘Kekko’, il frontman del gruppo, ha raccontato: “Comincia lo show apre la strada al nostro nuovo progetto discografico. È, secondo me, un brano che offre un nuovo orizzonte sonoro che spazia dalle contaminazioni elettroniche al pop-rock, ma senza snaturare lo stile melodico-compositivo che contraddistingue il nostro Dna da sempre”.

I Modà, dopo lo stop dello scorso anno, tornano in tour, che prevede il recupero di molte date annullate a causa della pandemia. Il primo doppio appuntamento sarà al Mediolanum Forum di Assago di Milano, il 2 e 3 maggio, per poi toccare sette diverse città, e concludere il 28 maggio a Eboli.

17/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.