Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FIORI D’ARANCIO PER MIRIAM LEONE

Immagine dell'articolo

L’ex Miss Italia, Miriam Leone, che vinse il titolo nel 2008, in questi anni è diventata un’apprezzata presentatrice e attrice. Sabato scorso si è sposata con il musicista e imprenditore Paolo Carullo, al quale era legata da due anni.

Una primissima foto, in abito bianco e in ombra, è stata divulgata da Miriam prima di raggiungere il Santuario di Santa Maria la Nova, a Scicli, in Sicilia, con una dedica che rivela tutta la sua gioia: “Arrivo, amore”. La cerimonia, nello stile della coppia, molto gelosa della propria intimità, si è svolta nel massimo riserbo.

La notizia dei fiori d’arancio, non venne neanche annunciata dall’attrice, ma tramite una nota del Comune di Scicli. Nonostante sul profilo della Leone, prima dell’evento, non erano mai apparsi scatti con il neo-marito, per condividere la felicità con i tanti fan, la coppia ha scelto di pubblicare diverse immagini sui social. Terminato il rito in chiesa, gli sposi si sono allontanati a bordo di una Maserati decappottabile. Tanti auguri!!!

20/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.