Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

Tommaso fatto fuori dalla casa del Grande Fratello

Immagine dell'articolo

Arriva il primo eliminato, in tempi record, del GFV 2021, si tratta di Tommaso Eletti, il giovanissimo ex concorrente di Temptation Island diventato famoso e criticatissimo per la sua gelosia patologica nei confronti di Valentina Nulli Augusti, di 20 anni più grande di lui. 
Durato appena 2 settimane e già bersagliato da opinioniste e spettatrici, Tommaso ha vissuto un vero incubo a occhi aperti prima di uscire dalla casa.  
Manuel Bortuzzo è sicuramente tra i promossi della quarta puntata del Grande Fratello Vip 2021. Con la sua educazione, la sua gentilezza nei confronti di tutti e il suo essere un ragazzo normale senza la necessità di mettersi in mostra, non solo è riuscito a conquistare la fiducia dei telespettatori, ma sta creando numerose dinamiche come il rapporto con Lulù e la bellissima amicizia nata con Alex Belli. Promosse, anche se con un voto inferiore, anche le sorelle Selassiè che stanno contribuendo ad animare la casa: Lulù per il feeling con Manuel e Jessica per la rivalità con Soleil che ha portato Clarissa a mettere in atto una trategia. Rimandati, invece, Ainett, Nicola Pisu, Carmen Russo che non sono ancora entrati totalmente nelle dinamiche della casa

25/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.