Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GOOGLE TV E ANDROID AUTO

Immagine dell'articolo

Google in queste ore ha presentato molte novità in arrivo entro l’autunno o nei prossimi mesi, concentrandosi su nuove funzionalità per Android, Google Tv  e Android auto. Nello specifico, per il settore automobilistico sono state presentate molte novità sia per smartphone, sia per le automobili, tra le quali spicca la partnership con Honda per Android Automotive.
La modalità guida su Assistant riceve un profondo redesign, migliorando nettamente l’esperienza utente.
Con il comando “Hey Google, let’s drive” o collegandoci tramite bluetooth alla nostra auto, Google Assistant mostrerà una nuova dashboard completa di tutte le informazioni che possono tornare utili quando si è alla guida. Questo permette di rimanere più concentrati al volante, vista la ridotta necessità di dover toccare lo smartphone per accedere ai vari contenuti. Essenzialmente verranno mostrati dei pannelli che, se toccati, permetteranno di accedere a: navigazione, chiamate o messaggi recenti e controlli multimediali dalle più disparate app di riproduzione di contenuti.

26/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.