Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UNA SBORNIA DA CHI L'HA VISTO

Immagine dell'articolo

É successo a Inegöl, in Turchia. Un uomo era stato dato per disperso e si è unito alle sue stesse ricerche, da ubriaco, senza rendersi conto di essere lui lo scomparso.

La notizia è riportata dal Daily Mail. Il 50enne, Beyhan Mutlu, se n’è reso conto solo quando uno dei soccorritori ha urlato il suo nome. 

Mutlu era con i suoi amici in un locale quando si è allontanato dirigendosi nei boschi. Le persone che si trovavano con lui hanno chiamato i soccorsi e cominciato le ricerche assieme ai volontari.

Luomo, vedendo il gruppo, si è unito cercando se stesso per diverse ore. Quando uno dei soccorritori ha gridato il suo nome, ha risposto: Sono qui. La polizia lo ha riportato a casa, ma non si capisce come nessuno del gruppo lo abbia notato durante le ricerche.

Tuttavia, non è la prima volta che si verifica un caso simile. Nel 2012, una turista asiatica data per dispersa in Islanda si è unita alle ricerche per la sua scomparsa dopo non essersi riconosciuta nella descrizione diffusa dalla polizia.

04/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.