Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL RITORNO DI ADELE

Immagine dell'articolo

Adele ha annunciato che il 19 novembre uscirà il suo nuovo album dal titolo “30”, a sei anni dall’ultimo uscito che si chiamava “25”.  Il singolo che apre la raccolta è “Easy on me”  uscirto il 15 ottobre come anticipazione dell’album.

La cantante britannica aveva già fatto sentire ai suoi fan i primi quaranta secondi di questo brano in un Instagram live e aveva anche colto l’occasione per annunciare che non ci sarebbero stati duetti ma che questo album era solamente suo, una scelta insolita di questi tempi in cui i featuring sono molto apprezzati dal pubblico.

Quella che vediamo da alcuni mesi a questa parte è una Adele nuova, potremmo definirla rinata, ma come sempre dietro alla rinascita si cela un dolore che ci ha portato talmente tanto a fondo che non si poteva far altro che trovare la forza per risalire.

Anche per la cantante è stato così ed è proprio lei a raccontarlo in alcune dichiarazioni rilasciate a ridosso dell’uscita dell’album. “Ho attraversato il periodo più turbolento della mia vita, una stagione da dentro o fuori”- confessa Adele- “ così consumata dal mio stesso dolore ho ricostruito faticosamente la mia casa interiore ed il mio cuore e questo album lo racconta. Ma sappiate che la casa è dove c’è il cuore”.

17/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.